Logo la vetrina che fa Slurp! Logo Gruvi, buoni da morire

Sammontana ti premia!

Partecipa a la Vetrina che fa Slurp!
e a Gruvi, buoni da morire dal 1 Aprile al 30 giugno 2021

Premio Instant win

500 Buoni Carburante da 20€ e 500 Buoni Carburante da 50€

Tutte le volte che giochi a La Vetrina che fa Slurp! puoi vincere un buono carburante da 20€. Dopo che avrai ottenuto l’approvazione per 18 vetrine caricate, il premio dell’Instant Win avrà un valore di 50€.

Premio Certo

Buono Amazon da 300€

Al raggiungimento delle 18 vetrine approvate puoi diventare Ispettore e vincere un premio certo di 300 euro.

Premio primi 3 ispettori

3 Monopattino Ducati da 1.000 € cad

Partecipando al gioco Gruvi, Buoni da Morire puoi scalare la classifica caricando il tuo Selfie scattato nel punto vendita. Per ogni giocata validata viene assegnato un punto della classifica. I primi tre vinceranno un Monopattino e potranno partecipare alla sfida finale per diventare Commissario.

Premio Commissario

1 Vespa Piaggio da 4.000 €

I primi tre agenti classificati parteciperanno ad un evento live in cui dovranno costruire la vetrina perfetta nel minor tempo possibile. Il vincitore otterrà una Vespa Piaggio e diventerà Commissario!

01/05

Fotografa la tua vetrina!

Puoi scattare o caricare una foto sull’App tramite il tasto scatta oppure dalla sezione “SLURP!” Puoi caricare al massimo 3 foto.

02/05

Anagrafica clienti

Scegli un cliente dalla tua anagrafica oppure compila le informazioni se si tratta di un nuovo punto vendita. Parteciperai subito all’estrazione di un premio Instant Win.

03/05

Se la vetrina rispetta i requisiti indicati, la tua giocata sarà approvata e la vincita confermata.

Riceverai il tuo premio all’indirizzo e-mail che hai fornito (puoi verificarlo o modificarlo nella tua area utente).

04/05

Scattati un selfie

Dopo aver sistemato la vetrina scattati un selfie con un Gruvi in mano centrando la lente di ingrandimento proposta dall'app, ricordati di avere la vetrina alle spalle. Se il selfie verrà validato aggiungerai 1 punto alla classifiva visibile nel tuo profilo.

05/05

Scala la classifica per diventare commissario

I primi 3 migliori agenti vinceranno un monopattino Ducati e si contenderanno il titolo di commissario nella sfida finale, vincendo una vespa Piaggio.

Il display ideale

Come allestire le vetrine a 7 e 8 ripiani

Vetrina a 7 ripiani

Vetrina a 7 ripiani

Vetrina a 8 ripiani

Vetrina a 8 ripiani

Sviluppo assortimento ideale per vetrina e pozzetto

  1. CINQUESTELLE panna
  2. CINQUESTELLE croccanti
  3. DUETTO
  4. COPPA ORO caffè Segafredo
  5. GRUVI stracciatella
  6. STECCOMORO
  7. CINQUESTELLE biscotto
  8. CINQUESTELLE panna amarena
  9. RINGO vaniglia
  10. GRUVI pistacchio
  11. GRUVI croccantino
  12. GRUVI cocco
  13. GRANULATO
  14. SANSONÌ
  15. AMANDO biscotto
  16. AMANDO cono
  17. FRUTTIAMO fragola
  18. FRUTTIAMO alternativo
  19. INTRIGO bianco
  20. Stecco 44 GATTI
  21. STECCOBLOCCO
  22. CINQUESTELLE XL
  23. COPPA ORO amarena Fabbri
  24. Coppa Sorpresa GORMITI
  25. AMANDO stecchi
  26. PAN DI STELLE
  27. CINQUESTELLE aria di Toscana
  28. FRUTTIAMO pesca
  29. FRUTTIAMO vivace
  30. CINQUESTELLE panna e cioccolato
  31. COLORITA
  32. Stecco al gusto unicorno
  33. SORBELLO
  34. COPPA ORO cioccolato Domori
  35. INTRIGO cioccolato
  36. STECCO DUCALE
  37. UAU! Barretta
  38. BON BON gocce di gelato ricoperte
  39. LONG JOHN arancia/ limone/ cola
  40. GHIACCIOLO limone/ amarena/ menta/ arancia
  41. PREZZEMOLO
  42. CINQUESTELLE pistacchio
  43. GREENGO
  44. FRAGOLINO
  45. LIPPERLÌ
  46. BLANCO
  47. Coppa MIXMAX

Le regole de
la vetrina perfetta!

RENDI IL CONSERVATORE BEN VISIBILE E ACCESSIBILE

Collocalo sui “punti focali” del punto vendita, l’entrata, il bancone, la cassa

ASSICURATI CHE NON MANCHINO MAI I PRODOTTI POTENZIALI, IN COMUNICAZIONE E LE NOVITÀ!

CONTRIBUISCI AD ACCRESCERE IL VALORE DELLA MARCA

L’ordine, la pulizia e la leggibilità dei prodotti elevano l’immagine di Sammontana e qualificano il tuo lavoro

UTILIZZA I CESTELLI E LE NUOVE ETICHETTE DEI PRODOTTI

Trovi il kit con i segnagusti all’interno delle nuove vetrine o presso il deposito di tuo riferimento

ALL’INTERNO DEI POZZETTI COLLOCA IN MODO ORDINATO I CARTONI

SVILUPPA UN DISPLAY CHE FACILITI E ORIENTI GLI ACQUISTI!

Il consumatore sceglie il prodotto innanzitutto per la sua modalità di consumo, quindi suddividi gli spazi tra: coni, stecchi, biscotti, coppe.
Poi tieni conto dei bambini e inserisci i prodotti più adatti alla loro altezza occhi.

Faq "La Vetrina che fa Slurp!"

Faq "Gruvi, Buoni da morire"